"LE REGINE DI CUORI" TEATINE CONOSCIUTE IN TUTTA ITALIA

 

Le "Regine di Cuori":

Mila Corsini, Mariangela De Salvia, Simona Marcucci, Veronica Muffo, Simona Spanò,Valeria Spanò, Cinzia Marasco.

(ASI) - Abruzzo - Sono nate, vivono a Chieti, ma sono note in tutta Italia, delle "regine" in grado di infiammare i "cuori" delle persone e dove vanno loro portano gioia ed emozioni. 
Sono l'esuberante ed allegra orchestra "live" tutto pepe e travolgente simpatia delle splendide ballerine della compagnia "Le Regine di Cuori" che anima le feste rionali con musica, danza e cabaret, formato da 7 show girl ( Mila Corsini, Mariangela De Salvia, Cinzia Marasco,Simona Marinucci, Veronica Muffo, Simona Spanò e Valeria Spanò), 4 musicisti, 2 tecnici audio - luci, 3 cantanti oltre a 250 costumi e tanta animazione per bambini, il tutto diretto da Cinzia Marasco e da Luigi Muffo. 
L'orchestra, unica nel suo genere da quarant'anni, è nata a Chieti, ma è conosciuta, richiestissima ed applaudita in tutto il centro - sud Italia dove ha fatto diversi tour di spettacoli itineranti con il divertimento assicurato all'insegna del buon gusto, ma anche della serietà . 
Venerdì 1 Agosto sono stati la più gradita sorpresa della festa in onore della Madonna degli Angeli nell'omonimo quartiere della città di Chieti. I convenuti sono stati trascinati dall'allegra musica di "Capitan un...Gino", dai bellissimi e professionali balletti e dalle splendide voci delle "Regine di Cuori" che trasportano in un mix di musiche dagli anni '60 ad oggi, passando dal musical al melodia di ieri, alla grinta della musica di oggi  con gli ultimi successi italiani e stranieri, anche di musica e balli latino-americani.

 
Le "Regine di Cuori" alla festa della Madonna degli Angeli a Chieti  di Venerdì 1 Agosto

http://censorinoteatino.blogspot.it/2014/08/le-regine-infiammano-i-cuori-di-madonna.html

 

 

     TOUR 2003 - Estate ad Aversa

 

 

    TOUR 2008 - Notte Bianca Castelfrentano 2008